Espero partecipa allo “Smart Education & Technology Days – 3 Giorni per la Scuola” di Napoli

Il 25, 26 e 27 ottobre 2017 si svolgerà, presso la Città della Scienza di Napoli, lo “Smart Education & Technology days – 3 Giorni per la Scuola”, la convention nazionale gratuita dedicata al mondo della scuola, promossa dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca e dalla Fondazione Idis – Città della Scienza. La manifestazione è diventata un appuntamento annuale dedicato ai docenti e dirigenti scolastici delle scuole di ogni ordine e grado, agli studenti, educatori e formatori che hanno l’opportunità di confrontarsi con istituzioni, realtà associative e professionali, aziende produttrici di beni e servizi per il mondo della scuola, della didattica e della formazione. Una mostra convegno, che affianca a una vasta area espositiva delle offerte didattiche, un articolato programma di seminari, conferenze, incontri, workshop e laboratori multidisciplinari di innovazione didattica su temi di grande attualità e interesse scientifico.

Anche Fondo Espero parteciperà all’evento di Napoli!

Venite a trovarci! Vi aspettiamo presso lo stand del Fondo Scuola Espero. Saremo a vostra disposizione per darvi ogni informazione, soddisfare tutti i vostri dubbi e rispondere alle vostre esigenze.

Per chi desiderasse iscriversi al Fondo durante l’evento, il personale di Espero vi supporterà nel completamento della procedura e metterà a disposizione i propri terminali. Per l’adesione è necessario munirsi della password per accedere all’Area riservata del Portale NoiPA e del PIN dispositivo; qualora quest’ultimo non fosse in possesso del lavoratore, è possibile chiederne l’emissione alla segreteria della scuola di titolarità.

Vi aspettiamo!!! Siamo allo stand n. 43!