Avviso pubblico per la formazione di elenchi (short list) di avvocati e commercialisti per l’affidamento di incarichi professionali
Si procede con la pubblicazione dell’Avviso pubblico per la formazione di un elenco ristretto – Short list – di avvocati e commercialisti per l’affidamento di incarichi professionali.
L'Avviso non pone in essere alcuna procedura selettiva concorsuale, paraconcorsuale o di gara d’appalto, né parimenti prevede alcuna graduatoria di merito, ma avrà la sola funzione di costituire una banca dati da cui
poter consultare i soggetti, in relazione alle prestazioni da affidare e/o invitare. È fatta salva la possibilità da parte del Fondo Espero di poter ricorrere a procedure aperte per l’affidamento dei servizi richiesti, senza dover necessariamente ricorrere alla costituenda short list. L’iscrizione alla lista da parte del candidato non dà quindi diritto ad alcun incarico.
La richiesta di iscrizione alla short list dovrà essere inviata, attraverso l’invio di PEC all'indirizzo segreteria@pec.fondoespero.it, entro e non oltre le ore 23.59 del giorno 10 agosto 2023.
Risorse allegate
- Avviso pubblico per la formazione di short list esperti
(.pdf, 1.1 MB)